“Non ci sono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato.”
Continuiamo a vivere giornate soleggiate di settembre, ma non lo possiamo negare: l’estate 2022 sta finendo. È il momento per ringraziamenti, e per riflettere sui momenti più belli di questa lunga e calda stagione, la terza di Palazzo Florio.
La citazione nel titolo è attribuita al poeta irlandese Yeats. È molto significativa per me. Ogni volta che arriva una nuova prenotazione, sento la gioia dell'attesa: gli amici arriveranno tra poco! Se non ci siamo ancora incontrati, immagino che aspetto hai, cosa vorresti per colazione e quello che ti piacerebbe fare a Vasto. No, non cerco le persone su Google, questo smorzerebbe la scintilla della mia immaginazione. Inoltre, voglio mantenere la mia mente aperta per incontrarti senza preconcetti.
Allora eccoci, cari amici, riviviamo con nostalgia alcuni dei momenti più belli dell'estate 2022:
Grazie, cari amici, vecchi e nuovi, giovani e giovani di cuore!
Grazie a voi che siete venuti per le vacanze, un matrimonio, evento culturale, lavoro, o per esplorare le radici familiari. Grazie per la vostra compagnia, sorrisi, risate e conversazioni scintillanti, grazie per il vostro appetito per il cibo, il vino e tutte le cose belle che Vasto ha da offrire. Un ringraziamento speciale a voi che siete tornati per il terzo anno consecutivo!
Sarebbe bello elencare tutti i vostri nomi qui, ma mi rendo conto che sarebbe una lista di centinaia. Vi salutiamo tutti in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Israele, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Romania, Stati Uniti d’America, San Marino, Svezia, Svizzera. E, naturalmente, più o meno tutte le regioni della nostra bella Italia!
Grazie per aver reso questa estate così speciale.
Vi mandiamo sole vastese e calorosi abbracci, alla prossima!
Anita & Umberto
Domande, commenti?
Mandaci una mail a: anita@palazzoflorio.com!
Tornare alla pagina di benvenuto di palazzoflorio.com